Home Area Nord di Napoli Maltempo, crolla una caditoia a Casalnuovo

Maltempo, crolla una caditoia a Casalnuovo

171
0

Come testimoniano le foto inoltrate alla nostra redazione, a causa della forte pioggia caduta negli ultimi giorni, in via Salice a Casalnuovo è crollata una caditoia. Tuttora si trova ancora al centro del marciapiede intralciando il regolare percorso ai pedoni.

Secondo quanto ci è giunto, non ci sarebbero feriti.

Proprio in settimana la protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per precipitazioni diffuse con temporali e rovesci forti.

Articolo precedente“Botti di fine anno”, il primo sequestro. I Carabinieri ne trovano 400 kg. nel garage di un 63enne e scoprono che li sparava alle feste, su commissione.
Articolo successivoPersonale, la giunta approva pacchetto di incentivi per i dipendenti Tuccillo: valorizziamo la professionalità per raggiungere gli obiettivi
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.