Ci sono tantissime opportunità per toccare le corde dell’ anima, maestro in questo è Enzo Marino: un uomo che ha dedicato tutta la sua vita all’ arte, proprio quella che che esce fuori dagli schemi e, che riesce a varcare i confini nazionali fino ad arrivare in quelle terre lontane ed esotiche come l’ India. Il Maestro Enzo Marino è stato di recente nel Rajasthan presso l’ “India al Bikaner Art Fest Hem Chatergee Tival 2018″. Di questo fantastico evento ne è stato direttore eccellente e, ha ricevuto anche un premio per i suoi 60 anni dedicati all’ arte consegnato dal Ministro della Cultura del Rajastan. Il momento più magico della giornata è stato il ricevimento da parte della principessa di Bikaner Sidhi Kumari, con la quale Enzo ha anche dipinto un quadro. Tanti erano gli artisti presenti alla cerimonia:

Alya Ben Garbia – Tunisia

Jawed Ibrahim – Palestina

Isaias Mata – El Salvador

Vittorio Vigliaturo – Italia

Tommaso Arcella – Italia

Samar Ghattas – Palestina

Lamia Ben Cheikh – Tunisia

Shree Gopal Vyas – India

Mona Sardar Dudi – India

Yogendra K Purohir – India

Himani Sharma – India

Non resta che essere estremamente orgogliosi di questo immenso talento racchiuso in un uomo che fa ciò che più ama, Enzo Marino è la prova che i sognatori sono eroi la cui volontà non sarà mai spezzata! Concludiamo questo fantastico tributo con una sua dichiarazione:

” Godo questi momenti speciali della mia vita che dedico al mio paese con l’ idea di contribuire a divulgare la cultura italiana nel mondo! ”

Condividi su
  • 237
  •  
  •  
  •  
  •