Home Eventi Made in Sud e Caivano Music Contest protagonisti di #venerdìopaesmì

Made in Sud e Caivano Music Contest protagonisti di #venerdìopaesmì

108
0

immagine_copertina_VOPM3.0_2-9-16_viaCampiglione-01Gianni Marino e i finalisti del contest caivanese saranno i prossimi ospiti della rassegna
Venerdì 2 settembre, dalle ore 18:30, via Campiglione

Il festival #venerdìopaesmì dopo la pausa estiva, torna con ancora più entusiasmo, annunciando tante novità rispetto alle serate di inizio estate. A partire dal format: non più solo un palco ed esibizioni live ma un vero e proprio happening culturale che comincerà alle 18.30 con appuntamenti per i più giovani. Cambia anche la location che sarà via Campiglione con tutte le attività della zona coinvolte.
Non mancheranno, naturalmente, gli ospiti che si esibiranno per il penultimo appuntamento della manifestazione. A calcare il palco saranno prima di tutto i finalisti della recente edizione del Caivano Music Contest, il giovane rapper Redraff e i Bludiklein, formazione alternative rock reduce da una reunion e un nuovo album.
A seguire, spazio allo spettacolo con l’intrattenimento del comico Gianni Marino della squadra di Made in Sud che proporrà i suoi personaggi come l’Highlander, un immortale di nome Gennaro Mcl Load che cerca in tutti i modi di morire ma purtroppo vanamente. A condurre la serata ci sarà il giornalista Francesco Russo.
Preannunciato anche lo special guest dell’ultima serata. Direttamente da Radio Kiss Kiss, il cantautore e conduttore radiofonico Luca Sepe.

Prossimi appuntamenti #venerdìopaesmì – 3.0
9 Settembre – Luca Sepe (Radio Kiss Kiss)
#venerdìopaesmì un momento di città ideale

Articolo precedenteCantieri di Arpino: PIU-Europa, tra riqualificazione ambientale e urbana
Articolo successivo(IN) Decoro urbano tra le strade di Casaurea
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli