Home Cinema & Teatro Lunedì 13 marzo alle ore 17.30, il film Figli della libertà, primo...

Lunedì 13 marzo alle ore 17.30, il film Figli della libertà, primo evento di Arci Movie con Movieday

118
0

Il primo evento di Arci Movie con Movieday sarà in programma al Cinema Pierrot di Ponticelli Lunedì 13 marzo alle ore 17.30, con la proiezione del film Figli della libertà di Lucio Basadonne e Anna Pollio, promosso dagli stessi registi, su famiglie che sperimentano forme di educazione alternative al sistema istituzionale dell’istruzione.

 

Al film seguirà un dibattito con Francesco Langella, coordinatore La città dei bambini e delle bambine, e Margherita Dini Ciacci, Presidente del Comitato Regionale della Campania per l’UNICEF.

 

Costo ingresso 6.00€ e si può già acquistare cliccando sul link:

 

http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=833

 

Costo ingresso SOCI Arci Movie 4.00€ acquistabile direttamente presso il Cinema Pierrot.

 

 

Movieday è la piattaforma online che ti permette di organizzare le proiezioni che vuoi, scegliendo il film da proporre agli amici e conoscenti, e creando l’evento nella data che desideri.

 

INFO > www.movieday.it

 

Articolo precedente“Palazzo Carmignano e… altro” di Giuseppe Clarino: Grande successo di pubblico alla prfesentazione
Articolo successivoComunicato Stampa: Nomine Giunta Fuccio
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.