Home Cultura Luigi Di Raffaele, scrittore santantimese, presenta “Cara Esmeralda” a San Giorgio

Luigi Di Raffaele, scrittore santantimese, presenta “Cara Esmeralda” a San Giorgio

199
0

10501706_995265387157246_89852790816735579_nLo scrittore santantimese, Luigi Di Raffaele, venerdì 5 Dicembre, presenterà il suo libro “Cara Esmeralda…” alla Biblioteca Comunale di San Giorgio alle 18:00. Il libro vincitore del Premio Letizia Isaia 2014 racconta l’amore a tutto tondo, l’amore  e la sofferenza per un uomo, per una donna, l’amore di chi ama per amore dell’Amore. Di Raffaele, durante la serata “parlerà d’amore”, spiegherà e racconterà il suo libro ai presenti in sala, confrontandosi con Enrica Buongiorno, giornalista de “Il Mattino”. Nel corso della presentazione Mario Donato Pilla leggerà anche passi, “frammenti d’amore” tratti dal testo. L’evento è stato organizzato nella meravigliosa cornice di Villa Bruno (in Via Cavalli di Bronzo n° 20) dall’assessorato comunale, con la guida dell’assessore Michele Cerbone, in collaborazione con l’Associazione “La bottega delle Parole”.

Articolo precedente“Il Giornale di Casoria” incontra il Segretario del Partito Democratico di Sant’Antimo, Salvatore Damiano
Articolo successivoCasoria. Allarme criminalità: cresce la tensione. Guarda il video
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.