Home Area Nord di Napoli Luigi De Magistris a Sant’Antimo per dire “NO” al referendum

Luigi De Magistris a Sant’Antimo per dire “NO” al referendum

94
0

14910404_1195915687153874_8337578393335823538_n“Sant’Antimo dice No!” è il titolo dell’evento che l’associazione Agorà ha organizzato per sabato 26 Novembre alle ore 18:30 presso l’auditorium dell’ IC Romeo-Cammisa, sito in via S. DI Giacomo, 3 a Sant’Antimo.
Le ragioni del “No” alla proposta di modifica della costituzione del referendum del 4 dicembre rappresentano il tema portante dell’incontro.
All’evento parteciperanno Luigi De Magistris, sindaco della Città Metropolitana di Napoli, il prof. Francesco De Martino, docente universitario di diritto costituzionale dell’Università degli studi del Molise e l’avv. Giuseppe Italia, segretario di Agorà LPL e consigliere comunale del comune di Sant’Antimo.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per riflettere e discutere insieme sul perché dire no ad una “falsa riforma” che non sarebbe in grado di ridurre i costi della politica né di rendere più efficienti le istituzioni. Al contrario la riforma ridurrà gli spazi di democrazia nel Paese, rischiando di affidare ad una minoranza non rappresentativa ampi poteri.

Articolo precedenteCasoria. Ladro di biciclette in azione. La video sorveglianza del gruppo Napolincasa lo incastra
Articolo successivoTecnica del “filo di banca” : arrestato 32enne di Afragola.
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.