Home Politica Luca Monopoli nuovo commissario di Forza Italia a Caivano

Luca Monopoli nuovo commissario di Forza Italia a Caivano

176
0

forza italiaCaivano,  Monopoli è il nuovo commissario di Forza Italia a Caivano. Stiamo parlando di Luca Monopoli, 46 anni, dirigente di Banca, fratello del più famoso Simone Monopoli, ex consigliere provinciale e candidato a Sindaco alle ultime competizioni elettorali a Caivano.
Nell’ultimo mese tra i nomi che circolavano sulla futura leadership del partito Berlusconiano mancava solo il nome di Luca Monopoli, la cui nomina da parte della segreteria provinciale di Forza Italia spiazza davvero tutti. ” Una sorpresa davvero positiva -commentano gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia-, in quanto va nella giusta direzione del rinnovamento del partito che ha la necessità di ricostruire la propria immagine in termini qualitativi, e a Caivano i dirigenti provinciali, con la nomina di Luca Monopoli hanno giustamente deciso di investire su di un giovane e stimato professionista che darà sicuramente alla politica caivanese un’impronta nuova”. Questo il commento a caldo del neo commissario di Forza Italia: “Sono onorato della fiducia che il commissario provinciale Antonio Pentangelo ha deciso di riporre in me. Sperando di non deludere le aspettative, i primi passi politici che intendo compiere saranno: nomina di un direttivo che mi affiancherà alla guida del partito fino alla celebrazione del congresso comunale, formulazione di punti programmatici da sottoporre al commissario prefettizio, elaborazione di un programma da stilare insieme alle altre forze politiche di centro destra in vista delle elezioni comunali del 2015, alle quali dovremo presentarci con un candidato sindaco condiviso dall’intera coalizione”.

Articolo precedenteL’isola di Ischia scelta come protagonista dello spot Tisanoreica
Articolo successivoSfumato Gonalons ora il Napoli punta altri obiettivi.
Sociologa con curriculum socio-antropologico specializzanda in comunicazione pubblica, sociale e politica. Blogger di Respirando Rosa e Fanpage d'autore, video blogger per Diventatester. Collaboratrice free-lance per diverse testate come "Il Roma" e pubblicazioni su Forum Edizioni, ne "La collana dei cattivi". Esperienze in ambito socio-assistenziale, con maggior riferimento all'ambito educativo dei minori a rischio.