Home Casoria Lo strano caso della polvere di ferro. Le segnalazioni dei cittadini di...

Lo strano caso della polvere di ferro. Le segnalazioni dei cittadini di Casoria

234
0

Da alcuni giorni arrivano segnalazioni riguardanti della strana polvere di ferro presente nell’ aria, sui balconi e nelle case. Con giusta motivazione, i cittadini sono estremamente preoccupati per il bizzarro fenomeno e hanno ritenuto opportuno far presente la cosa. Non è ancora chiara l’ origine di tale problematica ma, all’ unanimità tutti credono che un’ azione rapida per far luce sulla cosa sia fondamentale. L’ inquinamento è un tema che sta molto a cuore ai cittadini volenterosi di cambiare le cose, il tutto deve essere ancora più chiaro per le istituzioni che dovrebbero affrontare il problema. La nostra redazione è sempre disponibile per aggiornare la cittadinanza sullo sviluppo della questione e, qualsiasi altra segnalazione sarà ben accolta. La più recente è quella fatta da alcuni residenti in via Armando Diaz e via Duca D’ Aosta! Un ringraziamento particolare va alle persone che,con il loro senso civico lottano ogni giorno per dare una svolta all’ indifferenza!

Articolo precedenteRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:LA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLA GLI IRREGOLARI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO
Articolo successivoMai più terra dei fuochi! L’ evento organizzato dal Movimento 5 Stelle in difesa del territorio campano, presente Casoria!
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.