Home Napoli L’isola di Ischia scelta come protagonista dello spot Tisanoreica

L’isola di Ischia scelta come protagonista dello spot Tisanoreica

163
0

tisonoreicaE’ stata proprio la meravigliosa Isola di Ischia, l’isola Verde, meta di turisti da tutto il mondo, la scelta di Gianluca Mech, ideatore del sistema per rimanere in forma Tisanoreica, come primo distretto per il connubio tra benessere e dieta. I punti più belli dell’ Isola sono stati scelti come scenografia naturale di uno spot televisivo che verrà programmato sulle reti Sky, Mediaset e Rai. Il primo luglio presso l’Hotel Royal Continental di Napoli alle ore 11.00 è stata presentato in anteprima alla  stampa lo Spot “Ischia Tisanoreica Mediterranean Diet District”,  il protocollo di intesa tra gli hotel dei comuni dell’Isola di Ischia e Tisanoreica Spa di la Gianluca Mech S.p.A.. Alla conferenza sono stati presenti presenti: Salvatore Lauro (Presidente Alilauro); Il sindaco di Ischia; (Giosi Ferrandino) e alcune delle attrici dello spot.
Un omaggio alle bellezze naturali dell’isola verde che, con il suo mare, i suoi paesaggi incontaminati, i monumenti e il Castello Aragonese sono stati preziosamente accostati in un vero e proprio short film ai colori e ai sapori dei prodotti agroalimentari di qualità rigorosamente del Made in Italy. Una vetrina nazionale per Ischia che entrerà così quotidianamente nelle case di tutti gli italiani. Grazie alla lungimiranza di Gianluca Mech, Ischia, una delle meraviglie del nostro Paese, isola che di cui egli stesso ne è rimasto  affascinato dopo un soggiorno di lavoro, definendola come la “nuova capitale del mangiare corretto dell’alimentazione salutistica Made in Italy”. La Dieta Tisanoreica®, detta anche dieta dei VIP, è un programma alimentare per mantenersi in forma senza troppe rinunce. Tisanoreica® gode di sei molte pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e numerose pubblicazioni scientifiche che attestano l’efficacia di questo metodo dimagrante Made in Italy. Inoltre è coperta da marchi e brevetto internazionali, Europa e in Nord America è dunque frutto della ricerca alimentare italiana.  Tisanoreica® – che coniuga Decottopia®, PAT® (alimenti Tisanoreica®) e alimenti di utilizzo quotidiano di qualità – privilegia prodotti ingredienti della dieta mediterranea Dop e Igp Italiani. Lo spot Tisanoreica® prodotto da GMM Production di Gianna Mazzarella, si è avvalso della pa
rtecipazione di numerosi attori protagonisti di questo video, completamente girato in full hd e con le più avanzate tecniche di ripresa.  Alla fine della conferenza, un coffee break, dove gli ospiti e i giornalisti hanno potuto assaggiare e testare con i loro palati i deliziosi prodotti di Tisanoreica.

Articolo precedenteNapoli, azienda cerca 1 Addetto Back Office
Articolo successivoLuca Monopoli nuovo commissario di Forza Italia a Caivano
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.