Home Comunicati dalle Aziende L’estate non termina mai alla “Casa di Fiore”!

L’estate non termina mai alla “Casa di Fiore”!

127
0

campo_prescolasticoNon è ancora terminato lo sfolgorante campo estivo alla Casa di Fiore che giá il Borgo Creativo presenta le novità per la nuova programmazione delle sue attivitá!
Si riparte il 31 agosto con la simpatica idea del Campo Pre scolastico per poter accompagnare i bambini nelle loro mattinate post vacanze estive con giochi, animazione e puro divertimento. Il tutto ovviamente costellato da momenti di creatività che vedranno i piccoli amici della struttura impegnati in molteplici temi!!
Una formula diversa e simpatica per condurre i bimbi al ripristino delle loro abitudini quotidiane e soprattutto al ritorno a scuola, divertendosi, e non perdendo mai la matrice di allegria tipica della loro età!!
E mentre l’estate sembra non finire mai al Borgo Creativo La Casa di Fiore, lo staff è giá pronto per le novitá con cui affronterà il nuovo anno!!!
L’importanza di un servizio valido come lo Spazio Compiti aprirà i nostri pomeriggi dalle 16 alle 17.30, includendo il momento della merenda offerto dalla struttura.E dopo i compiti…via..all’intrattenimento puro con giochi di squadra ogni pomeriggio e momento laboratori..Inoltre corsi, approccio all’arte, momenti ludico didattici di ampio spessore!
E grandi novità attendono anche i genitori durante i sabato pomeriggio , mentre la fascia mattutina godrà di un ampio spettro di offerte soprattutto per le mamme!
Non ultime le richiestissime feste a tema aperte a tutti i bimbi, e le feste e gli eventi curati in ogni minimo dettaglio.
Perchè rendere allegri i nostri piccoli amici è per noi una missione da portare avanti col cuore, così come lo è poter crescere sempre di più come un contenitore in grado di donare alternative diverse, sempre nuove ed insolite al nostro contesto!