Casoria ha un nuovo candidato sindaco: l’avvocato Raffaele Bene che rappresenterà la Coalizione Civica.

Una notizia di questa mattina e che la nostra redazione, ha prontamente reso nota ai cittadini casoriani, come sempre prima di tutti.

L’avvocato, neo candidato, attraverso la sua bacheca facebook ha affermato:“È con sincera emozione che annuncio di essere candidato Sindaco di Casoria!
La gratitudine ed il profondo senso di responsabilità verso la Coalizione Civica che mi ha indicato e soprattutto nei confronti della nostra Città, mi ha spinto con entusiasmo ad accettare la sfida, pur consapevole delle difficoltà e del duro lavoro che ci attenderà.
Ci rivolgeremo a tutti i cittadini, ai giovani, alle associazioni, ai professionisti, al mondo delle imprese ed alle forze sociali per recuperare lo spirito di unione ed il senso di comunità da tempo sbiaditi.
È solo attraverso l’inclusione e la concretezza, facendo tesoro del passato e con lo sguardo sempre rivolto verso il futuro, che potremo ridare speranza ad un territorio complesso come il nostro.
Ascolto, dialogo, confronto, impegno e sacrificio sono per me uno stile di vita e saranno le direttrici della campagna elettorale.
Cultura, ambiente, salute, sicurezza, innovazione, produttività e welfare rappresentano i punti essenziali degli impegni che io, insieme alla straordinaria squadra che mi sostiene, assumerò con i cittadini.
La nostra è una terra straordinaria che ha bisogno di una guida seria e concreta che possa ridare dignità alla Città.
C’è solo un modo per tentare di riuscirci: lavorare insieme, io, voi, noi tutti.
#perUnaCittàMigliore #unvotoperBENE #iovotoBENE #Casoria”

Condividi su
  • 225
  •  
  •  
  •  
  •