Home Cronaca & Attualità L’Antica Pizzeria da Michele, apre un locale a Londra.

L’Antica Pizzeria da Michele, apre un locale a Londra.

171
0

Grande evento per la tradizione Napoletana nella City.  Aperta a Londra una nuova sede dell’antica pizzeria da Michele, in 125 Church Street. Il locale, ha una doppia vetrina con cornici di legno azzurro, come mostrano le foto su “Repubblica”.

Il famoso quotidiano “The Guardian”, ha titolato così l’evento: “Eat, pray, pizza”. Enorme l’attesa e la quantità di persone che hanno prenotato per l’inaugurazione. Sulla pagina Facebook del locale, da qualche giorno un post recita: “Cari amici, dato il crescente numero di richieste che abbiamo ricevuto, da ora in poi non accetteremo più prenotazioni. Grazie per il vostro entusiasmo”

Presente all’inaugurazione Alessandro Condurro, discendente della storica famiglia e che cura il progetto di franchising “Michele in the World”, da poco artefice dell’apertura di un altro locale a Roma. A Londra come a Forcella, i clienti in fila per gustare un prodotto unico al mondo.

Articolo precedenteScatta la notizia. Sabato 4 febbraio 2017 ore 11.45 – I.S.I.S. Rosario Livatino apertura della mostra al pubblico
Articolo successivo“Helmut Newton Fotografie” dal 25 Febbraio al PAN. Dopo Steve McCurry un altro grande evento in città.
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.