Home Cronaca & Attualità La schiavitù dell’illusione, solo i folli credono di regnare su ogni cosa

La schiavitù dell’illusione, solo i folli credono di regnare su ogni cosa

227
0

Ci sono infinite vie per fare le cose in modo sbagliato e si sa,per fare del male ci vuole un attimo mentre per creare qualcosa di positivo ci vuole tempo e determinazione.

La vita è un continuo susseguirsi di situazioni che mirano ad arricchire l’esperienza e la saggezza ma,quando vedo cose del genere capisco che la lezione non vale per tutti.

Il concetto di regnare è qualcosa che ha affascinato gli uomini fin dalla notte dei tempi,avere il potere sulle vite degli altri e sentirsi artefici di un destino divino.

Ma usare il nome della città per diffondere strani messaggi pseudo – dittatoriali è una cosa davvero degradante, Casoria è una cittadina tranquilla dove tantissime persone oneste lavorano sodo per andare avanti. I problemi sono molti e complicati quindi,non ne vogliamo altri vero?

Queste scritte sui muri sono l’ennesimo veleno per una città che fa fatica a fiorire,per favore usate la testa! Prima di scrivere idiozie pensate cento volte e forse arriverete alla conclusione che il modo in cui si comunica è sbagliato.