Home Eventi La Sanità in Campania: ”Tra Presente e Futuro”. Il dibattito che si...

La Sanità in Campania: ”Tra Presente e Futuro”. Il dibattito che si terrà nella biblioteca di Casoria.

119
0
Il giorno 11 Maggio 2019, alle ore 10:30 presso la Biblioteca Comunale di Casoria Mons. Mauro Piscopo in via Aldo Moro 26,  si terrà il dibattito sulla salute, che vedrà l’ intervento di molti ospiti importanti tra cui:
Ciro Borriello – Assessore allo Sport e Verde Pubblico del Comune di Napoli
Dott. Vincenzo Carfora – Medico di Medicina Generale ASL NAPOLI2NORD
Dott.ssa Susy Silvestri – Presidente dell’ Associazione Ancora del Sorriso e Psicologa
Prof. Giacomo Benassai – Oncologo del Policlinico Università Federico II
L evento sarà concluso dall’ intervento di Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli e Città Metropolitana. A moderare il tutto ci sarà la Dott.ssa Angela Silvestre, Sociologa. La salute è l’ elemento dal quale tutto parte, stare bene con il proprio corpo e la propria mente, è fondamentale per vivere bene e raggiungere i propri obiettivi. Nonostante le statistiche continuino a riportare notizie negative, c’è una grossa parte di persone che intende cambiare questo scenario sensibilizzando i cittadini ad una più alta conoscenza del concetto di salute e come preservarla. Non mancate!
Articolo precedenteCambio viabilità nel centro di Casoria: polemiche e dichiarazioni del commissario prefettizio
Articolo successivoFesta dei Lavoratori, Assessore Sonia Palmeri: “Restare in Campania e viverci con orgoglio. Questo è l’obiettivo!”
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.