La frenesia della routine quotidiana porta con se tantissimo stress: il più delle volte siamo così presi da ogni tipo di impegno che risulta praticamente impossibile concentrarci su noi stessi. Eppure ogni giorno, bisognerebbe ritagliarsi uno spazio per la propria mente e per il proprio corpo creando un connubio di allenamento sia fisico che mentale. Da questo deriverà un nuovo stato di benessere personale che col tempo riuscirà ad intensificare la nostra volontà. E’ proprio questo il pensiero di Alyna, Istruttrice di Functional Fitness ben nota nel territorio di Casoria. Alyna riesce ad infondere negli animi tantissima voglia di fare, permettendo a tutte coloro che entrano nella sua struttura di riscoprire se stesse nelle capacità  e di abbattere ogni limite.
” Il Fitness ha cambiato la mia vita, mi ha permesso di temprare il carattere, la forza, la determinazione e la stima di me stessa. Tutto questo è ormai parte di me, l’ allenamento è parte di me! Quando sono in sala, nonostante possa essere successo qualcosa, il negativo sparisce e vivo una meravigliosa sensazione di energia e libertà! Questo è uno dei più grandi risultati che il Functional Fitness lascia in noi, ed è proprio per questo che lo consiglio a tutte! L’ allenamento non è solo estetica, è soprattutto benessere personale! ”
Queste parole non hanno bisogno di essere commentate: Alyna crede fermamente in ciò che fa e tutto questo è dimostrato dall’ enorme seguito che ha il suo allenamento. Il legame con la mente e il corpo è la base fondamentale per una vita di successo e salute.
Alyna vi aspetta per creare questo legame con impegno e determinazione!
Condividi su
  • 97
  •  
  •  
  •  
  •  
  •