Home Politica La Rinascita “PASQUALE”. Input per un discorso di Pasqua in risposta...

La Rinascita “PASQUALE”. Input per un discorso di Pasqua in risposta ad interrogativi posti dai cittadini

220
0

Siamo in periodo Pasquale, periodo di rinascita a vita nuova,  di  rinascita delle speranze,  di sacrifici per poi godere dei frutti delle privazione dopo la “Resurrezione”.

Ebbene, spero che anche il nostro Sindaco Fuccio possa rinascere dal torpore che  lo ha caratterizzato in questi 9 mesi di amministrazione. E spero anche di ascoltare un discorso “Pasquale” che sia diverso da quello natalizio che era zeppo di promesse non mantenute oltre che dei soliti piagnistei per aver trovato le casse comunali  vuote.

Perché nel discorso di Natale  Fuccio aveva promesso  fortemente l’apertura del Parco Michelangelo per fine Gennaio, apertura mai avvenuta ;  e sempre nel discorso di Natale , Fuccio aveva detto di avere un fiore all’occhiello ovvero  l’asilo nido comunale di cui si è persa ogni traccia. Anzi , oltre a perdere le tracce stiamo perdendo anche i fondi; 2 bandi pubblicati per l’asilo comunale, entrambi ritirati; Fuccio dovrebbe spiegare i motivi.  E nel frattempo, è stato pubblicato il bando Sprar per  gli immigrati, un bando da 3.382,762 euro nel triennio e poi ritirato. Perché?

Articolo precedenteLa cultura del riuso.
Articolo successivoComunicato Stampa Movimento 5 Stelle Casoria – 03/04/2017
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli