Home Cronaca & Attualità La parola ai cittadini: arrivano le blatte

La parola ai cittadini: arrivano le blatte

146
0

Primi accenni di caldo, primi avvistamenti di blatte, prime segnalazioni arrivate in redazione. La paura è che l’esperienza fatta in questi anni non sia servita. I cittadini si chiedono se la disinfestazione, da fare prima che le uova si schiudono, sia stata fatta.

Effettivamente il caldo di questi giorni, anomalo per le date, ha fatto notare la comparsa dei “simpatici” animaletti da sempre pensiero per i cittadini. In alcune zone, la sera diventa difficile riuscire ad evitare che entrano in casa.

Al momento sono state segnalate a Via Aldo Moro e parte di Via Leonardo Da Vinci, eppure siamo sicuri che in tutte le zone a breve il problema sarà evidente.

Speriamo che le disinfestazioni siano state fatte, magari è solo la solita mancanza di comunicazione e ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela, ma conoscendo i nostri polli, crediamo sia meglio avviarci al pronto soccorso.

Articolo precedenteAl Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa “ Ferrovie in miniatura”. Dal 27 aprile al 1 maggio 2018
Articolo successivoServizio coordinato dei carabinieri di Casoria. Arresti, denunce per contrabbando e furto d’energia
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.