Napoli, martedì 4 dicembre 2018 – Sabato 8 dicembre 2018, alle ore 19:30, in Piazza San Giovanni Battista – Corso San Giovanni a Teduccio, n° 594 – 80146 – Napoli, per bambini e adulti si accenderà “La luce del sorriso in piazza”.

La giornata di festa prenderà il via dalla Santa Messa serale delle ore 18:30 animata dai bambini.

Alle 19:30, poi, si procederà con l’accensione dell’Albero di Natale a cura del Comitato Festeggiamenti. E’ prevista l’animazione, a cura del Teatro degli Assurdi, e la “Fabbrica del Sorriso”, nella Parrocchia San Giovanni Battista, a cura del gruppo Oratorio, dove i bambini potranno percorrere un percorso suggestivo natalizio ed incontrare il caro Babbo Natale, insieme al quale scattare foto ricordo e mangiare dolcetti.

All’interno della “Fabbrica del Sorriso”, ci sarà, inoltre, la raccolta di GIOCATTOLI NUOVI (giochi da tavolo, bambole, macchinine, pastelli, pennarelli, album da colorare, puzzle), da destinare alla sala giochi dell’ospedale Pausilipon – reparto oncologico. I giocattoli saranno consegnati all’associazione AVO (Associazione Volontari Ospedalieri).

La “Fabbrica del Sorriso” replicherà domenica 9 dicembre dopo la messa delle ore 10:00 e fino a quella delle ore 12:00.

La kermesse natalizia nasce in collaborazione con gli operatori pastorali, il gruppo oratorio, i giovani e giovanissimi della parrocchia San Giovanni Battista, il comitato Festa Santo Patrono, il Teatro degli Assurdi, Ciro Florio Makeup Artist e Mario Florio parrucchieri.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •