Home Cultura La curva più bella di una donna è il suo sorriso

La curva più bella di una donna è il suo sorriso

435
0

sorriso-donnaTante volte avrete letto questa frase, ebbene si, le donne più belle hanno le curve! Basti pensare alle donne dello spettacolo come Marylin Monroe, che con la sua taglia 44 ha spiazzato il mondo del cinema, e la bellissima Beyonce che non ha nulla da invidiare alla modella magrissima Kate Moss. La bellezza non è, quasi mai, una questione di taglia, nasce da dentro e più si è positivi più si è belli.

Ma per essere ancora più belle e sensuali ecco alcuni piccoli consigli:

L’estate è alle porte e la prova costume si avvicina. Diamo un tocco di colore e fantasia al nostro armadio. Per la spiaggia preferiamo il costume intero, in commercio ci sono modelli bellissimi e di gran classe. Si all’uso di accessori, bracciali, spille e collane, vi aiuteranno a distogliere lo sguardo dai vari difettucci.

Per un look da giorno fresco e dinamico consigliamo abitini dalle forme scivolate, tenuti insieme da una cintura sottile, e comodi short a vita alta che slanciano le gambe con t-shirt morbide.

Per la sera preferiamo abiti lunghi stile impero che si stringono sotto il seno e cadono morbidi sui fianchi, anche qui osiamo con fantasie, colori e accessori. Per slanciare la figura preferiamo tacchi ma anche comode zeppe.

Ultimo ed importante consiglio: circondatevi sempre di persone che vi vogliono bene e che vi accettino per il vostro sorriso, per le vostre idee e non per le vostre forme e ricordate che per essere attraenti bisogna essere soprattutto interessanti.

Articolo precedenteLa tecnologia al servizio dell’ambiente
Articolo successivoParte il “Maggio della Cultura”
Sono nata 27 anni fa a Napoli. Mi interesso di moda e nel tempo libero mi occupo di volontariato, impegnata nel mondo dell’associazionismo. Mi diverte cambiare stile ogni giorno, questo per me rappresenta il modo di essere di una persona e mi piace esternarlo attraverso l’abbigliamento.