Il talento Casoriano Anike Torone, undici anni appena, arrivata al terzo posto alle finali di Sanremo Junior! Lo ha affermato con gioia la famiglia, orgogliosi della piccola e talentuosa ragazzina che è riuscita così giovane a esibirsi al festival canoro della canzone italiana.

Anike– ci fa sapere la mamma – ha superato dei casting regionali x sanremo Junior .Li ha superati ed è arrivata alle finali nazionali che si sono svolte a Sanremo presso il teatro del casinò di Sanremo dal 2/4 marzo!Ci sono state in questi giorni ulteriori selezioni tra 130 partecipanti provenienti da tutta Italia. ..ovviamente anche essi vincitori di casting nelle loro regioni!- prosegue -Alla finalissima sono arrivati in 14 di un livello altissimo!Anike ha cantato ‘non credere ‘ di Mina in una versione originale mixata italo/spagnolo. È arrivata al terzo posto giudicata da un eccellente giuria ..la stessa di Sanremo Vip…Sanremo giovani e sanremo young. – conclude-Praticamente a livello nazionale è il 3 posto di Anike equivale al terzo posto di quello ottenuto da Annalisa a Sanremo Vip di questo anno solo categoria junior!”.

Da tutti noi della redazione non resta che augurare un grosso in bocca al lupo alla piccola casoriana e naturalmente Ad Maiora per il futuro.

Condividi su
  • 35
  •  
  •  
  •  
  •