Home Comunicati dalle Aziende La casa di fiore: sorprese e sorrisi senza sosta!

La casa di fiore: sorprese e sorrisi senza sosta!

116
0

collage2E’ ripresa con il solito ritmo giocoso e gioioso la programmazione delle attività quotidiane della Casa di Fiore, il borgo creativo per bimbi dai 4 ai 10 anni,  situato presso la Galleria Marconi a Casoria.
Dopo lo scoppiettante campo estivo e l’allegro campo prescolastico, che ha accompagnato i bimbi in modo esilarante alla ripresa degli impegni scolastici, la Casa di Fiore riprende i suoi “Pomeriggi in Allegria”, offrendo ai bambini dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 19 momenti di giochi di squadra, animazione, laboratori creativi e corsi di cucina per piccoli aspiranti chef!!!!
Il tutto accompagnato dagli eventi a tema del sabato pomeriggio e dalle feste private di compleanno che è possibile realizzare presso la struttura scegliendo tra molteplici e coloratissime idee ed opportunità!!
Un nuovo anno ha  quindi inizio alla Casa di Fiore, pronta come sempre a realizzare desideri e regalare sorrisi ai più piccoli, in vista di innumerevoli novità e sorprese già pronte per stupire i nostri piccoli amici!!

Articolo precedente“Concettina ai Tre Santi” riceve il premio di migliore pizza napoletana dell’anno.
Articolo successivoI compiti a casa: SOS genitori!
38 anni. Educatrice professionale extrascolastica. Laureata in Scienze dell’ Educazione presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli nel 2003. Affascinata dal mondo dell'infanzia, dai processi formativi e dalle psicotecnologie come nuovo e validissimo strumento di comunicazione, formazione, apprendimento e creatività. Attualmente mi occupo di consulenza e progettazione di attività educative per il Borgo creativo La Casa di Fiore.