Home Comunicati dalle Aziende “La casa di Fiore”: una scommessa vinta.

“La casa di Fiore”: una scommessa vinta.

139
0

Collage La Casa di Fiore (2)Posta nel cuore della Galleria Marconi di Casoria, “La Casa di Fiore” continua il proprio brillante percorso nella cura e nel divertimento dei più piccoli. Attraverso i laboratori didattici il bambino è l’unico protagonista. Da quando è stata inaugurata lo scorso 10 aprile 2014, è riuscita ad attestarsi come una vera sicurezza in termini di qualità dei servizi offerti. Ogni attività svolta nella struttura racchiude in sé l’impellente desiderio di porre i bambini quali unici e indiscussi protagonisti. L’ambiente spazioso e colorato, che ospita l’esclusivo “Teatro Vinci” per le suggestive rappresentazioni, ed il ristorantino “Casa De Vita” (che permette allo chef di turno di poter strabiliare gli ospiti con le sue prelibatezze), cattura grandi e piccini, senza esclusioni.

A sei mesi dall’inaugurazione, “La Casa di Fiore” può dirsi soddisfatta per essere riuscita a centrare un grande obiettivo: creare e gestire il divertimento e gli eventi per bambini attraverso la formazione e l’educazione. Vinta quindi la scommessa del non affidarsi ai playground, ma di sostenere il gioco strutturato, che permette lo sviluppo della creatività dei bambini. Questo grazie alla preparazione ed all’estrema professionalità dei membri dello staff: Annina D’Ambrosio, studentessa di scienze e tecniche psicologiche, che cura con dedizione il baby parking e lo spazio compiti; la studentessa di economia aziendale Paola Vinci e Danilo Citarelli, studente e cantante presso un’accademia teatrale, che si occupano dell’esecuzione dei laboratori creativi e, insieme a Ginevra Ponticelli – studentessa di giurisprudenza – della gestione e realizzazione delle feste. Il tutto sotto l’attenta regia della dottoressa Eleonora Niutta, responsabile e coordinatrice delle attività, laureata in scienze dell’educazione. Un gruppo sinergico che colpisce tutti, genitori e bambini, grazie alle proprie competenze ed alla voglia smisurata di mettersi in gioco.

Se vuoi saperne di più sull’offerta formativa e la molteplicità degli eventi organizzati da “La Casa di Fiore basta venirci a trovare presso la Galleria Marconi, in via Guglielmo Marconi  Casoria. Per ulteriori informazioni chiama al 081 540 18 64 Sito web: www.lacasadifiore.it E-mail: casadevita@libero.it Facebook: La Casa Di Fiore

Articolo precedenteAcerra. La sagra dello stoccafisso e del baccalà per valorizzare i prodotti tipici
Articolo successivoEbola. Come rimuovere la tuta anti contaminazione in poco tempo. Presentato progetto.
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.