Home Casoria La Casa di Fiore: tornano lo spazio compiti e i laboratori creativi

La Casa di Fiore: tornano lo spazio compiti e i laboratori creativi

124
0

casa di fioreLo scorso 15 settembre ha rappresentato una data importante per genitori e bambini: ha segnato non solo la riapertura delle scuole, ma anche la ripresa delle mirabolanti attività de “La Casa di Fiore”. Grande soddisfazione da parte dell’intero staff e della responsabile e coordinatrice, la dottoressa Eleonora Niutta. Congedato il sensazionale campo estivo, che ha accompagnato il borgo creativo fino al 12 settembre, la struttura è tornata a proporre la sua vasta offerta formativa. Baby parking, spazio compiti e laboratori creativi sono tornati trionfalmente a riempire le giornate dei piccoli ospiti de “La Casa di Fiore”.
Di seguito gli orari delle attività educative, uniche e distintive che la struttura offre previa iscrizione:
• Baby parking: lunedì-sabato, 9:00-13:00
• Spazio compiti: lunedì-venerdì, 15:00-16:30
• Laboratori creativi: lunedì-venerdì, 17:00-18:00
Per maggiori informazioni sulle offerte peculiari del borgo creativo, vieni a trovarci in struttura presso la Galleria Marconi di Casoria (NA), o contattaci ai seguenti indirizzi. La Casa di Fiore ti aspetta!
• Telefono: 081 540 18 64
• Sito web: www.lacasadifiore.it
• E-mail: casadevita@libero.it
• Facebook: La Casa Di Fiore

Articolo precedenteL’Afragolese perde il primato: solo un punto con la Summa Rionale
Articolo successivoCasavatore. Si mobilitano i disoccupati contro il comune.
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.