Home Emergenza COVID-19 La Carlo Del Vecchio Group-Sasha dona mascherine al comune di Casoria, unendosi...

La Carlo Del Vecchio Group-Sasha dona mascherine al comune di Casoria, unendosi alla vasta rete di imprenditori che alimenta la rete solidale nel nostro comune.

150
0

Continua ad essere alimentata la rete di solidarietà nel nostro territorio. Siamo praticamente all’inizio della fase 2 che scatterà tra meno di 48 ore e la misura principale per affrontarla è l’obbligo della mascherina. Si è parlato tanto di esse e della mancanza cronica su tutto il territorio, ma già da parecchie settimane, ci sono stati imprenditori che le hanno prodotte e distribuite ancor prima della distribuzione da parte della Regione. E’ notizia di oggi l’ennesima donazione di mascherine fatta alla comunità casoriana da parte dell’imprenditore Carlo Del Vecchio. Il sindaco Bene sulla pagina facebook ringrazia l’imprenditore e annuncia che saranno distribuite alle famiglie indigenti attraverso la protezione civile. Sotto il messaggio del sindaco:

[DONAZIONE MASCHERINE]

Buongiorno amici, in questi giorni state ricevendo in posta le #mascherine che la Regione Campania sta inviando a tutti.

A #Casoria, fin dall’inizio dell’emergenza, abbiamo cercato di reperire le mascherine per tutti i soggetti deboli.

Ci siamo riusciti soprattutto grazie alla generosità dei nostri imprenditori locali, come la Carlo Del Vecchio Group-Sasha #eccellenza casoriana, che ha donato altre mascherine da distribuire attraverso la protezione civile alle persone fragili.

Grazie a Carlo Del Vecchio e a tutti coloro che hanno contribuito a supportare i nostri concittadini.

Articolo precedenteCasoria: continuano i controlli sul territorio, sequestro e sanzione per sversamento abusivo di rifiuti.
Articolo successivoIl Progetto Uniscape “I Paesaggi di Casoria” in modalità DaD
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli