Home Senza categoria La Befana in Galleria con Allegria!

La Befana in Galleria con Allegria!

149
0

La Befana in Galleria con AllegriaComunicato Stampa – Coinvolgere i cittadini nelle attività quotidiane, risvegliando il senso di comunità assopito ormai da fin troppo tempo. Questo è lo scopo che si prefissa “La Befana in Galleria con Allegria!”, evento che si svolgerà da venerdì 2 a lunedì 5 gennaio 2015 presso la Galleria Marconi di Casoria. Il week-end che precede l’Epifania sarà caratterizzato da imperdibili e coinvolgenti attività presso la Galleria, allestita a tema per l’occasione: ci sarà l’immancabile animazione de “La Casa di Fiore” ad intrattenere grandi e piccini in un clima di festa e divertimento, e saranno offerti aperitivi, caramelle e cioccolatini! Si disputerà inoltre, in maniera completamente gratuita, un entusiasmante quiz a premi, questi ultimi messi in palio dai tutti i commercianti della Galleria Marconi. Vi aspettiamo per iniziare alla grande questo nuovo anno e ricominciare lì dove avevamo lasciato, con la Galleria ormai tornata a essere un vero cuore pulsante nella nostra città, colmo di eventi e iniziative non solo commerciali, ma anche artistiche e culturali.

Questo era l’obiettivo a cui volevamo arrivare – afferma Carlo De Vita – e al termine delle attività organizzate in maniera scrupolosa possiamo essere più che soddisfatti e orgogliosi di aver contribuito a valorizzare il commercio in Galleria Marconi. Inoltre, sta per partire un nuovo progetto che sarà realizzato nell’ex area bowling di circa 800 metri”. Conoscendo Carlo De Vita e le sue idee imprenditoriali, aspetteremo con grande curiosità la presentazione del nuovo progetto.

Articolo precedenteCaivano. Domenica 4 gennaio convegno sulla violenza sulle donne
Articolo successivo“Si accettano Miracoli”: Il nuovo film di Alessandro Siani
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.