Home Senza categoria It’s Christmas time: parte il magico Campo Natalizio alla “Casa di Fiore”...

It’s Christmas time: parte il magico Campo Natalizio alla “Casa di Fiore” in Galleria Marconi

122
0

campo natalizio(Comunicato Stampa) Continua inarrestabile la programmazione de “La Casa di Fiore”. Dopo il grande lavoro fatto in collaborazione con “Il Giornale di Casoria” con la kermesse di eventi a costo zero in onore di Santo Padre Ludovico, il borgo creativo torna in gioco con tante elettrizzanti novità. Il progetto riscuote un costante successo: le attività ludico-didattiche svolte da “La Casa di Fiore” sono sempre più ambite anche dai genitori, che riscontrano il grande piacere dei bimbi nel frequentare i corsi offerti dalla struttura del franchising del Gruppo Napolincasa, sita in Galleria Marconi.

Con l’incedere delle feste natalizie, ad entusiasmare i piccoli amici de “La Casa di Fiore” arriva lo stupefacente Campo Natalizio! I bambini potranno prendere parte a questo viaggio incantato a partire da sabato 20 dicembre, con una festa a tema in programma dalle 17:00 alle 19:30. Le porte del borgo creativo saranno aperte anche domenica 21, dalle 9:00 alle 13:30. Da lunedì 22 dicembre a martedì 6 gennaio, il Campo Natalizio farà divertire e sognare tutti i bimbi che vi prenderanno parte con giochi, animazione, laboratori creativi e baby dance dalle 9:00 alle 16:00. Inoltre ci sarà la possibilità di completare i compiti delle vacanze con il consueto Spazio Compiti a partire dalle 16:30.

Il tutto sempre nell’atmosfera gioiosa e fatata tipica de “La Casa di Fiore”, unita alla magia che solo il Natale sa regalare. Vi aspettiamo in Galleria Marconi per questa nuova, imperdibile avventura!

Articolo precedenteL’editore del Giornale di Casoria De Vita risponde all’assessore Tignola. “lo spazzamento in tutta la città di Casoria e non solo quelle citate nel protocollo”
Articolo successivoNapoli. Sbarca la Fiat 500 della Polizia con presepe
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.