Home Senza categoria It’s Christmas time: parte il magico Campo Natalizio alla “Casa di Fiore”...

It’s Christmas time: parte il magico Campo Natalizio alla “Casa di Fiore” in Galleria Marconi

295
0

campo natalizio(Comunicato Stampa) Continua inarrestabile la programmazione de “La Casa di Fiore”. Dopo il grande lavoro fatto in collaborazione con “Il Giornale di Casoria” con la kermesse di eventi a costo zero in onore di Santo Padre Ludovico, il borgo creativo torna in gioco con tante elettrizzanti novità. Il progetto riscuote un costante successo: le attività ludico-didattiche svolte da “La Casa di Fiore” sono sempre più ambite anche dai genitori, che riscontrano il grande piacere dei bimbi nel frequentare i corsi offerti dalla struttura del franchising del Gruppo Napolincasa, sita in Galleria Marconi.

Con l’incedere delle feste natalizie, ad entusiasmare i piccoli amici de “La Casa di Fiore” arriva lo stupefacente Campo Natalizio! I bambini potranno prendere parte a questo viaggio incantato a partire da sabato 20 dicembre, con una festa a tema in programma dalle 17:00 alle 19:30. Le porte del borgo creativo saranno aperte anche domenica 21, dalle 9:00 alle 13:30. Da lunedì 22 dicembre a martedì 6 gennaio, il Campo Natalizio farà divertire e sognare tutti i bimbi che vi prenderanno parte con giochi, animazione, laboratori creativi e baby dance dalle 9:00 alle 16:00. Inoltre ci sarà la possibilità di completare i compiti delle vacanze con il consueto Spazio Compiti a partire dalle 16:30.

Il tutto sempre nell’atmosfera gioiosa e fatata tipica de “La Casa di Fiore”, unita alla magia che solo il Natale sa regalare. Vi aspettiamo in Galleria Marconi per questa nuova, imperdibile avventura!