Home Casoria “Ital Luce Srl”: cosa c’è dietro al fallimento della nota società casoriana....

“Ital Luce Srl”: cosa c’è dietro al fallimento della nota società casoriana. Indagato un uomo.

82
0

Operazione della Guardia di Finanza. Come riportato sul portale “Lineapress”, un uomo di 64 anni, sarebbe stato indagato per bancarotta fraudolenta. L’indagine riguarda il fallimento della società casoriana “Ital Luce Srl”, che si occupava dell’istallazione di impianti elettronici. Sulla suddetta gravava un debito di 3 milioni di euro e secondo le indagini, la frode sarebbe stata perpetrata dal 64enne, sottraendo alla società, attraverso manovre finanziarie fittizie, 1 milione e 200 mila euro.

I soldi sarebbero stati impiegati per l’acquisto di in appartamento in via Manzoni.  il nucleo di Polizia Tributaria di Napoli ha eseguito un decreto di sequestro emesso dal gip del Tribunale di Napoli Nord sotto richiesta della Procura della Repubblica. All’uomo sono stati sequestrati l’immobile e 170.000 euro. Il suo nome si trova ora nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta.

Articolo precedenteCasoria, nuove opere pubbliche. Il sindaco Fuccio: “Interventi per la scuola Mitilini, via Marconi e per il parco pubblico di via Michelangelo”
Articolo successivoVerso Milan-Napoli con un…Maradona in più!
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.