Home Casoria INTERVENTO STAORDINARIO DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE CITTADINE A CURA DELLA ASL NAPOLI...

INTERVENTO STAORDINARIO DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE CITTADINE A CURA DELLA ASL NAPOLI 2 NORD

56
0

Casoria, 17 Marzo 2020. In seguito all’ emergenza determinata dalla diffusione del Covid-19, per garantire la salute e la sicurezza dei cittadini, l’Asl Napoli 2 Nord- Distretto di Casoria ha programmato per domani, 18 marzo 2020, a partire dalle ore 22, un intervento straordinario di pulizia, igienizzazione e sanificazione delle strade cittadine, in collaborazione con la società Casoria Ambiente spa.
Tale intervento, che si affianca alle operazioni di sanificazione già poste in essere dall’Amministrazione comunale e da Casoria Ambiente, verrà effettuato con appositi prodotti che garantiranno un’efficace azione di prevenzione e riduzione del rischio ambientale.
L’Amministrazione comunale sarà presente durante le attività che copriranno tutto il territorio della città di Casoria.
La cittadinanza è invitata a chiudere finestre e balconi, evitare l’esposizione all’aperto di indumenti ed alimenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, evitare di sostare all’esterno in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento.

Articolo precedenteEmergenza Coronavirus. Appello del Sen. Tommaso Casillo: uscire dalla epidemia dipende da Noi. Ma Casoria Ambiente tenga pulita la città.
Articolo successivoIl Sindaco di Casoria: nuovo caso di Covid-19 in città- Dalla sua pagina social
Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali (cit.). Fondiamo le prime con l'educazione ed il senso civico , mentre le ali, la speranza di un futuro migliore, si conferiscono con il buon esempio di chi in prima persona si batte per ciò in cui crede. partendo da studi classici ritengo che la scrittura sia un ottimo strumento per farlo.