Divertimento e gusto al Centro Direzionale con un programma di eventi gratuiti all’insegna dell’enogastronomia e dello spettacolo. Ultimo appuntamento domenica 1 ottobre,  l’Associazione M.A.S. e Level Up, in collaborazione con Radio Marte e il Patrocinio del Comune di Napoli e della IV° Municipalità, ha presentato  l’ International Street Food, una quattro giorni con 50 truck e stand con cucine a cielo aperto italiane e internazionali.
L’evento si è arricchito di un programma di musica e intrattenimento pensato per i giovani e le famiglie, direttamente nella suggestiva location del Centro Direzionale.
L’International Street Food  si è tenuto da giovedì a domenica tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte.

L’ingresso, anche agli spettacoli, è gratuito“Il nostro obiettivo” spiega  l’organizzatore Alfredo Orofino, Presidente dell’Associazione M.A.S.” è realizzare eventi, che possano diventare un veicolo di cultura verso un target trasversale: portare i giovani in una direzione di sano divertimento e permettere il contatto con le realtà locali, dare un’opportunità lavorativa a ragazzi e a piccole imprese, mettere in luce realtà culturali anche di fuori dell’ambito enogastronomico: arte, sport, cultura”.
Tre i punti forti del programma: cucine a cielo aperto birrifici e spettacoli.

CUCINE A CIELO APERTO
Truck food, stand e cucine di strada animano lo spazio del Centro Direzionale con una selezione di cibo per tutti i gusti.  Specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, la bombetta pugliese, panzerotti, gnocco fritto, arrosticini, arancine, caciocavallo impiccato, crocchette tirolesi, panino con panelle, ma anche farinata, pasta fresca, olive ascolane,  sarde a beccafico, calamari di collina, cassatina siciliana e molto altro.

Accanto ai cibi italiani arrivano dall’estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui i churritos, barbecue americano, empanadas, specialità latine, ristorante messicano, carne argentina e brasiliana, cucina greca e tante altre sorprese.

BIRRA ARTIGIANALE
Uno spazio per i produttori italiani e stranieri, dove i visitatori hanno potuto seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo. Dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout.

MUSICA E SPETTACOLO
Ogni sera dalle 18,00  in scena i seguenti ospiti:
– i deejay di Radio Marte, musica allo stato puro, fino a mezzanotte: Gigio Rosa, Gigi Soriani, Rosanna Iannacone, Dino Piacenti, Gianluca Manzieri, Luciano De Santis, Francesco Mastandrea, Gaetano Gaudiero, Claudia Carbone, Marcello Giuliano.

– Ospiti delle serate:
Ivan Granatino, Claudia Megrè, Peppe Rienzo, Sha-Dong, Vittoria Iannacone, Milena Setola, Marika Cecere, Nando Misuraca, Francesco Da Vinci, Rosa Chiodo, Roberta Nasti, Andrea Settembree Kool Kray Z.

International street food parade Napoli

Date e orari:
– giovedì 28 settembre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– venerdì 29 settembre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– sabato 30 settembre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– domenica 1 ottobre aperti dalle 12:00 alle 00:00

Evento per rivalutare il Centro Direzionale di Napoli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •