Home Politica Inizia la campagna elettorale per le prossime amministrative e per il Movimento...

Inizia la campagna elettorale per le prossime amministrative e per il Movimento Cinque Stelle inizia…in grande.

476
0
Proprio nella nostra Casoria, domani 3 maggio alle ore 19.30, ci sarà il primissimo appuntamento della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle per le prossime elezioni europee: un giro d’Italia per far conoscere a tutti gli Italiani l’ Europrogramma a suon dello slogan Continuare X Cambiare anche in Europa.
Alle undici di mattina di oggi, giovedì due maggio a Roma, il vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio ha presentato questo Europrogramma per cambiare l’Europa dall’interno mettendo definitivamente al centro il benessere del cittadino e non gli interessi dei grandi poteri. Presentazione che ovviamente si potrà vedere in streaming sul profilo facebook di Di Maio e sulle pagine ufficiali del Movimento.
Ritornando alle nostre elezioni amministrative, venerdì sera a Piazza Cirillo, ci saranno non solo Elena Vignati, la candidato sindaco per il Movimento, ma anche Chiara Maria Gemma, candidata come capolista nel collegio elettorale sud alle elezioni europee con il Movimento e soprattutto lo stesso Luigi di Maio.
Sul proprio profilo facebook, la Vignati ha mostrato orgogliosa un messaggio inviato dallo stesso Vicepresidente in occasione del loro futuro incontro. La candidata sindaco, ha invitato tutti i sostenitori del Movimento a diffondere la notizia dell’arrivo di Di Maio a Casoria così da mostragli una Piazza Cirillo gremita.