Home Moda & Costumi Ines, 20 anni, dalla Campania alla magica Parigi per sfilare

Ines, 20 anni, dalla Campania alla magica Parigi per sfilare

124
0

ines3(Francesco Celiento) Da Avellino alla magica Parigi. E’ la storia della fotomodella irpina Ines Trocchia, la quale ad appena 20 anni si è già trasferita a Milano per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo di cui la megalopoli lombarda è la capitale.
Ciliegina sulla torta, oltre ai tanti eventi meneghini cui ha partecipato o aziende note cui ha fatto da testimonial, ora anche la sfilata di tre giorni a Parigi per un’azienda americana, Hibue Couture, il marchio di intimo che ha brevettato lo slip invisibile indossato al festival di Sanremo da Belen Rodriguez. Un traguardo non facile da raggiungere, soprattutto se consideriamo che Ines non è proprio altissima con il suo metro e 73 centimetri. A Milano la fotomodella irpina sta lavorando ad un programma su Canale 5 che si chiama “In Forma”, dove ha un piccolo ruolo. Poi sarà presente a Sanremo per il programma Vip Show, come inviata.
Ultimamente, infine, è stata scelta come nuova testimonial del dentista della bellezza Gianpaolo Canizzo, che ha curato molti vip fra cui le sorelle Rodriguez, Federica Nargi e Simona Ventura, tanto per citarne alcuni. Non è fidanzata ma, ci svela, che ultimamente ha rifiutato una proposta allettante da un noto sportivo milanese di cui preferisce non fare il nome…

 

Articolo precedenteCasoria. Notevoli disagi in via Concordia.
Articolo successivoXXVI Giornata internazionale della guida turistica
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli