Home Eventi Incontro/invito domenica per la fine della campagna”PAPA’QUEST’ANNO NON SPARARE”

Incontro/invito domenica per la fine della campagna”PAPA’QUEST’ANNO NON SPARARE”

204
0

L’associazione “Le Aquile Casoria” invita tutti alla chiusura della campania contro i fuochi d’artificio domenica 31 dicembre, presso la villa comunale in via Pio XII.

La convocazione, naturalmente aperta a tutti, è stata così lanciata attraverso i social:”Il 31/12/17 presso la villa comunale di Casoria ci sarà la chiusura della nostra campagna contro i fuochi d’artificio, con un grande brindisi alle ore 12.00 in punto, vi aspettiamo in tanti augurandoci che il nostro messaggio , possa entrare nelle case di tutti sperando che il messaggio ” PAPA’ QUEST’ANNO NON SPARARE” raggiunga quante più persone possibile e che TUTTI possano trascorrere un felice e spensierato capodanno. VI Aspettiamo in Tanti”.

Naturalmente quest’incontro rappresenterà anche una ghiotta occasione per scambiarsi gli auguri di fine anno.

Articolo precedenteConcerto di fine anno domani alla chiesa San Paolo
Articolo successivoIl mercato del venerdì sarà spostato in Via Michelangelo
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.