Home Cronaca & Attualità Incidente in tangenziale, la vittima è un casoriano

Incidente in tangenziale, la vittima è un casoriano

87
0
È successo poche ore fa sulla Tangenziale di Napoli in direzione di Capodichino. Un uomo di 70 anni, residente a Casoria e’ morto in un incidente stradale nel cui impatto è rimasta ferita anche la sua compagna.
La donna, seduta al lato passeggero, non e’ in pericolo di vita. L’uomo, alla guida di una Renault Clio, ha iniziato a sbandare con l’auto che ha iniziato a capovolgersi prima di schiantarsi contro un mezzo dei vigili urbani della Tangenziale, i quali, fortunatamente sono rimasti illesi. Sul posto e’ arrivata la polizia Stradale e sono tuttora in corso gli accertamenti. Nel frattempo la polizia mortuaria ha trasportato il corpo dell’uomo al Secondo Policlinico per l’autopsia.
Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo: Il comune di Casoria ha ottenuto finanziamenti per gli edifici scolastici del territorio
Articolo successivoAfragola: controlli dei carabinieri. Scoperti e denunciati 6 venditori di sigarette di contrabbando
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.