Home Cronaca & Attualità Incendio in viale Duca D’Aosta, nessun ferito

Incendio in viale Duca D’Aosta, nessun ferito

176
0

Un’auto ha preso fuoco a Casoria ieri qualche giorno fa in viale Duca D’Aosta altezza esercizio commerciale “Voglia di Pane”.

A quanto pare, come riportato sui gruppi facebook casoriani, si sarebbe trattato di un veicolo Gpl di proprietà di un giovane.

Probabilmente la mancata manutenzione, o un qualche guasto tecnico e il mezzo ha preso fuoco sprigionando vapori tossici nell’aria.

Per fortuna nessun ferito, inclusa la persona a bordo del veicolo che, stando alle prime testimonianze, è riuscita a fuggire appena in tempo. L’intera via comunque è rimasta sconvolta dall’evento tutto si è svolto in piena notte.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che è riuscito comunque a evitare il peggio.

Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo. L’A.N.I.D.A. risponde al Consigliere Trojano sull’articolo apparso il 25-07-2019 sul Giornale di Casoria “Niente contrassegni per gli Invalidi Casoriani”
Articolo successivoJumbo Summer Fest : presente stasera un casoriano d’adozione
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.