Home Cronaca & Attualità Casoria. In ricordo di Antonio Atzeri, a un mese dal tragico incidente...

Casoria. In ricordo di Antonio Atzeri, a un mese dal tragico incidente sul lavoro

141
0

morti-biancheA poco più di un mese dal tragico incidente sul lavoro,avvenuto a Piedimonte Matese, in cui ha perso la vita Antonio Atzeri ed un suo collega, gli amici più cari lo ricordano partecipando ad una messa in occasione del Trigesimo della sua scomparsa. Ancora increduli ed addolorati si ritroveranno mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 18.00, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie alla Via P. Ludovico.Chi conosce bene la storia di Antonio sa che la vita non è stata molto tenera con lui,non gli sono mancati momenti difficili, ma egliha saputo sempretrovare la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino,dando prova di grandedignità e coraggio. Anche per questo motivo era stimato e voluto bene da tutte quelle persone che avevano avuto il piacere di incontrarlo.
Antonio aveva una caratteristica che lo rendeva davvero particolare: era sensibile, generoso esempre disponibilead aiutare gli altri, senza chiedere mai nulla in cambio. Egli era una persona semplice, non aveva pretese. D’estate, dopo una giornata di duro lavoro, amava rilassarsi intrattenendosi con noi,al solito posto, in lunghe e piacevoli chiacchierate che a volte si protraevano fino a notte fonda. Antonio, ci mancherà molto il tuo sorriso ed il tuo grande cuore!

 Firmato
Gli amici di via Carlo Verre.

Articolo precedentePrima Casoria. Carlo De Vita: “Rompiamo gli indugi”
Articolo successivoAfragola. Consiglio comunale, Raffaele Falco (NCD): “Signor Sindaco, la sosterremo facendole un’ulteriore apertura di credito, ma non illimitato”
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli