Home Eventi ‘In luce – tutti i colori di Francesco’ alla Biblioteca di Casoria

‘In luce – tutti i colori di Francesco’ alla Biblioteca di Casoria

292
0
La Biblioteca Provinciale Francescana “Beato Ludovico da Casoria”, in collaborazione con il Complesso Monumentale di Santa Chiara, presenta ‘In luce – tutti i colori di Francesco’. Si tratta della mostra personale del Maestro Lavinio Sceral, che si terrà in occasione della settimana di valorizzazione del patrimonio ecclesiastico “Aperti al MAB” dal 3 al 9 giugno.
Ci sarà un percorso artistico con laboratori e visite guidate alla Biblioteca organizzate per gruppi e a turni, alle ore 11 e alle ore 12.30.
L’evento sarà inaugurato il primo giugno presso il Monastero di Santa Chiara alle 16 mentre il 6 giugno alle 15.30 ci sarà un laboratorio di disegno per bambini e infine il 9 giugno si terrà un incontro con gli adulti sul tema della rappresentazione dell’arte sacra.
Per info: dott.ssa Fulvia Serpico 3930613996
Articolo precedenteDalla Sicilia a Sorrento, il maestro fotografo Giuseppe Leone in Grand Tour in Campania
Articolo successivoCasalnuovo di Napoli: dopo il flashmob l’antologia dedicata a L’Infinito di Leopardi
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.