Home Comunicati dalle Aziende Imparare l’inglese con “La Casa di Fiore”: sabato Open Day di presentazione

Imparare l’inglese con “La Casa di Fiore”: sabato Open Day di presentazione

167
0

ingleseCOMUNICATO STAMPA – La Casa di Fiore continua a sfornare fantastiche idee. L’ultima grande proposta? Si tratta di un corso di lingua inglese, che si propone di avvicinare i bambini alla lingua straniera in un contesto nuovo, in cui possano apprendere divertendosi. Sabato 8 novembre alle ore 11.00 presso la struttura sita in via Guglielmo Marconi 12, all’interno della Galleria Marconi, si svolgerà un Open Day: l’incontro gratuito consentirà a mamme e bambini di scoprire l’offerta del corso, e chiedere tutte le informazioni che desiderano.
Le sorprese della Casa di Fiore, però, non finiscono qui! Tutti coloro che decideranno di iscriversi al corso nella giornata dell’Open Day riceveranno in omaggio i libri di testo che verranno utilizzati durante questa fantastica esperienza formativa! Come non approfittare di questa straordinaria offerta?
Il corso partirà ufficialmente il giorno 15 novembre, durerà fino a Maggio, e avrà luogo ogni sabato. A condurlo sarà Marisol Iuliano, laureata in Lingua e Letteratura inglese, specializzata in glotto-didattica nonché presidente, da un anno, dell’associazione ChocoEnglish Fun Club, Associazione Culturale per la Diffusione della Lingua Inglese. Nello specifico è rivolto a tutti i bambini dai 6 ai 9 anni, e sarà strutturato in gruppi divisi in due fasce: dalle ore 9.30 alle ore 11.00 si terranno le lezioni per i bimbi di 6-7 anni e dalle 11.30 alle 13.00 ci saranno quelle per i bimbi di 8-9 anni.
Formare i bambini in maniera divertente: questo è uno degli obiettivi principali de “La Casa di Fiore”, che è centrale anche nella programmazione didattica di questo spazio di apprendimento dell’inglese, che prevede, tra gli obiettivi formativi, quello di sviluppare le capacità comunicative attraverso il gioco, l’acquisizione del lessico per comunicare in situazioni ludiche e reali, lo sviluppo della creatività e la conoscenza dei valori del gruppo. La Casa di Fiore vi invita a partecipare all’Open Day sabato, dove sarà lieta di condividere con voi l’inizio di questa nuova fantastica avventura!

 

  • Domenico Ruggiero, responsabile della comunicazione
  • Telefono: 081 540 18 64
  • Sito web: www.lacasadifiore.it
  • E-mail: casadevita@libero.it
  • Facebook: La Casa Di Fiore
Articolo precedenteIl cognome materno. Semplici regole da seguire
Articolo successivoIn giro per gli stand della BMTA di Paestum
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.