Il talento casoriano Luca Ciriello continua a collezionare successi. Il regista di cortometraggi infatti giovedì 26 settembre sarà presente al Napoli Film Festival con una sua produzione.
Il cortometraggio si intitolerà “Una scuola a colori” ed è in finale per il festival napoletano dedicato al cinema. L’annuncio, emozionante, è stato condiviso attraverso i social: “In anteprima a Napoli!
Giovedì 26 Settembre, ore 10:00 Institut Français de Naples Grénoble. Il mio cortometraggio “Una scuola a colori” è in FINALE al Napoli Film Festival, nella Sezione schermo Napoli Scuola! Il corto è stato realizzato in partenariato con l’I.C. Foscolo-Oberdan di Napoli nel percorso laboratoriale tenuto con Giovanna Dipalma, che ha visto protagonisti i bambini e le bambine della Scuola Primaria.Una produzione Associazione TYCHO e Lunia Film. Prodotto nell’ambito del programma Scuola Viva Campania – III annualità”
Altro grande successo quindi per il casoriano. Non resta altro che augurare, da parte di tutta la redazione un grosso in bocca al lupo!