Home Sport Il primo colpo del Napoli è un difensore. I tifosi sognano un...

Il primo colpo del Napoli è un difensore. I tifosi sognano un top player

171
0

kalidou-koulibalyKalidou Koulibaly, calciatore francese, proveniente dal Genk dal 1 luglio sarà un calciatore del Napoli. Giocatore possente, 1,95 cm per 89 kg, ha cominciato la carriera nel Saint-Die’ giocando nella quinta serie francese, poi esordisce in Ligue 2 il 20 agosto 2010 per poi approdare al Genk dove disputa due stagioni.

Il 19 maggio 2014 svolge le visite mediche a Pineta Grande, per poi visitare per la prima volta il centro tecnico sportivo del Napoli. Il primo rinforzo in difesa arriva subito, un reparto da rafforzare visto le lacune dello scorso anno, un difensore promettente, forte fisicamente, da mettere alla prova in un campionato difficile come il nostro. Intanto i tifosi sognano un top player per puntare il prossimo anno allo scudetto. Koulibaly sarà il primo di tanti nuovi acquisti? Staremo a vedere…

Articolo precedenteInfarto miocardico: scopriamo i fattori di rischio
Articolo successivoCasoria termina il progetto “Piccoli volontari…crescono 3.0”
Laureato in Giurisprudenza con una tesi sulla Storia della Giustizia in Terra di Lavoro, vive a Casoria, è appassionato di storia della Chiesa, studioso di agiografia cristiana, ed è il blogger del sito La Voce del Santo. Collabora con la Biblioteca di Sant’Antonio di Afragola ed è uno dei bibliotecari abilitati all’inserimento dei dati nel Polo sbn di Napoli.