Home Eventi ” Il presepe nel presepe ” Il Comune di Casoria e...

” Il presepe nel presepe ” Il Comune di Casoria e l’ invito alla visita del presepe vivente Morcone

185
0
Le festività natalizie sono quasi arrivate, i vari eventi programmati in città stanno avendo ottimi risultati. L’ ennesima lieta programmazione per il clima natalizio è la visita al presepe vivente Morcone presso la Parrocchia San Mauro Abate il giorno 3 Gennaio 2019. Di seguito è riportato il programma della giornata:
Ore 14:00 – Partenza dalla villa comunale
Ore 15:30 – Apertura ingresso per la visita agli ambienti del centro storico
Ore 18:00 – Scene della natività
Ore 19:00 – Ripartenza per giungere in pizzeria
Per chiunque fosse interessato, l’ incaricato delle iscrizioni è il Sig. Enzo Esposito e vi invitiamo a rivolgervi a lui. Il clima di festa si fa sempre più intenso, gli eventi in programma e che coinvolgono i cittadini di tutte le età non possono che rendere fiero il Comune di Casoria. Non mancate!
Articolo precedenteAppuntamento per la II edizione del “Natale…… in Masseria” per assistere alla rievocazione degli antichi mestieri e della Santa Natività, in Via Bellini Arpino – Casoria.
Articolo successivoIl Giornale di Casoria incontra gli studenti del liceo Gandhi.
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.