Home Cinema & Teatro Il nostro giornale ti manda gratis al cinema per l’anteprima del film...

Il nostro giornale ti manda gratis al cinema per l’anteprima del film “Gli ultimi saranno ultimi”

149
0

100X140_GUSU_BILLINGCosa ci fa una donna incinta di nove mesi, impaurita, con una pistola puntata contro un poliziotto? Il film GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio). Un film che, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili. Nostro signore ha detto che gli ultimi saranno i primi… ma non ha detto di preciso quando.

Presentato da ITALIAN INTERNATIONAL FILM & RAI CINEMA Gli ultimi saranno ultimi è un film di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi (Nessuno mi può giudicare, C’è chi dice no, Un boss in salotto, Sotto una buona stella, Scusate se esisto! Maraviglioso Boccaccio), Alessandro Gassman (Viva l’Italia, Tutta colpa di Freud, I nostri ragazzi, Il nome del figlio, Se Dio vuole) e Fabrizio Bentivoglio uscirà nelle sale il 12 novembre.

Per assistere all’anteprima esclusiva il 3 Novembre alle ore 20.30 presso UCI CINEMA CASORIA, per la suddetta anteprima metteremo a disposizione dei nostri lettori n° 30 inviti, ognuno dei quali valido per due persone, per un totale di n° 60  posti – e all’ HAPPY MAXICINEMA – AFRAGOLA – per la suddetta anteprima metteremo a disposizione dei nostri lettori n° 30 inviti, ognuno dei quali valido per due persone, per un totale di n° 60  posti. Per ricevere gli inviti gratis con il Giornale di Casoria occorre andare al link http://alcinema.viaposta.it/IlGiornaleDiCasoria.html e seguire le istruzioni di registrazione.

Guarda il trailer: