Il Movimento Cinquestelle ringrazia i cittadini per averli scelti e votati, e lo fa con un video pubblicato proprio sul Gruppo Movimento Cinquestelle Casoria.
In questo filmato si rammenta la fiducia offerta dai cittadini, con 24580 voti per la Camera e 21016 per il senato e una percentuale di oltre il 60%. +La consigliera Elena Vignati e tutto il gruppo, salutano la nostra città con un sentito Grazie e una dichiarazione appositamente formulata per l’occasione:”A Casoria si è avverato un sogno, siamo il primo movimento politico della città con percentuali altissime. Tutto ciò dimostra quanto i cittadini di Casoria abbiano sentito la necessità di dare fiducia al Movimento Cinquestelle e al suo programma di governo contribuendo, ognuno come ha potuto, al raggiungimento di questo grande obiettivo. Casoria è 5 stelle“.
Ma non è finita qui: alla domanda , ovviamente lecita, in merito a un futuro sindaco di Casoria del Movimento, chiaramente parliamo della consigliera Vignati, la stessa ci replica:”Per ora continuo il mio lavoro di consigliera comunale e portavoce così come ho fatto per quasi due anni, portando avanti le istanze del territorio e di tutti i cittadini che hanno scelto il Movimento 5 Stelle come strumento politico per vedere riconosciuti i propri diritti. – conclude – Al futuro ci penseremo poi , l’unica certezza è che se abbiamo più che doppiato il numero di consensi ottenuti alle politiche del 2013 , significa che a Casoria si è lavorato bene” .