Home Eventi “Il migliore di tutti”: Il nuovo format della M&F Production di Monica...

“Il migliore di tutti”: Il nuovo format della M&F Production di Monica Pignataro e Francesco Manno 

158
0
Continua il sodalizio artistico tra Francesco Manno e Monica Pignataro, nostra concittadina e Miss Mamma Italiana 2013. Il nuovo format creato e organizzato dalla “M&F Production Di Monica Pignataro e Francesco Manno”, Il migliore di tutti sarà articolato in varie puntate e,in ognuna si sfideranno 6 concorrenti appartenenti a diversi mondi artistici.
I partecipanti sono il frutto di tanti casting condotti da Monica e Francesco, che alla fine hanno scelto i migliori artisti: ognuno di loro si sottoporrà al giudizio dei giudici e per ogni serata vincerà  il più votato, qualificandosi per la finale che sarà disputata dai vincitori di tutte le puntate.
Durante il rush finale sarà proclamato il trionfatore assoluto dell’intero contest.
Si inizia oggi 21 aprile con i primi sei concorrenti, dalle 20:30 su Italiamia visibile in Campania (274) e in tutto il Lazio (187).
Per la prima puntata si esibiranno: Andrew Notarnicola, Sonia Romano, Christian Diana, Francesca Fontanarosa, Dance For Life, Loredana Fernandez
A breve saranno comunicati i nomi di tutti gli altri partecipanti con i relativi giorni di esibizione.
Articolo precedenteTour internazionale per il best seller “5 segreti per dimagrire e restare magri” del Pt Daniele Esposito
Articolo successivoEssere Altrove: I viaggi di Giovanni e Anna. Napoli, i misteri della facciata della Chiesa del Gesù.
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.