Home Cronaca & Attualità Il gran cuore dei casoriani: oltre 1000 euro raccolti per la AIRC

Il gran cuore dei casoriani: oltre 1000 euro raccolti per la AIRC

136
0

1124 Euro raccolti a Casoria per la ricerca contro il cancro! Lo hanno reso noto, attraverso la loro pagina facebook, i volontari della Airc che hanno operato pro bono i recente settimane in zona.

In particolare gli stand hanno occupato le strade principali del comune lo scorso 26 e 27 gennaio.

Ovviamente grande è stata la soddisfazione dell’associazione per il generale entusiasmo di tutta la popolazione del territorio.

Il gran cuore dei casoriani anche questa volta non si è smentito; ecco come hanno annunciato la lieta notizia, attraverso i social, i volontari dell’associazione: “GRAZIE alla generosità di tutti voi donatori, abbiamo raccolto per AIRC €1124 👏La Ricerca contro il cancro avanza grazie anche a tutti noi”.  Casoria ha dato tutt’oggi prova della sua immensa generosità: a presto dunque per le successive future iniziative benefiche!

Articolo precedenteGrande successo per “Don Bosco l’operaio di Dio” al teatro della Parrocchia San Paolo
Articolo successivoInfanzia e Società: Tutela e Diritti dei minori
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.