Regionali: Caldoro, De Luca? Se eletto non può governareMercoledì 16 settembre, Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, interverrà a Casoria in un dibattito politico organizzato dal Comitato Quartiere Stella nella propria sede, sita in Casoria, alla via quattro giornate n.19.

All’incontro, che avrà inizio alle ore 19.00, si tratterà del tema degli abusi edilizi, problematica cara al Comitato, che già in passato aveva organizzato eventi di sensibilizzazione pubblica e dialogo politico e al suo rappresentante, l’ex Consigliere Comunale Orsino Esposito, da sempre in prima linea nella lotta agli abbattimenti.

Al dibattito sono stati invitati anche i Consiglieri Regionali Casoriani Antonella Ciaramella e Tommaso Casillo, oltre ai cittadini Casoriani, chiamati dal Comitato ad intervenire in massa.

Il Comitato trova di certo in De Luca un pubblico sostenitore del condono edilizio e un palese nemico degli abbattimenti, ma al di la degli ideologici proponimenti ciò che cerca il Comitato sono risposte concrete su cosa materialmente si intende fare per evitare i troppi abbattimenti in programma nel territorio casoriano, nella speranza che il Governatore possa dare reali speranze a chi è colpito da un ordine di abbattimento e non solo effettuare mere dichiarazioni d’intenti.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •