Home Eventi Il Giornale di Casoria – Casoria Shopping uniti per una Casoria da...

Il Giornale di Casoria – Casoria Shopping uniti per una Casoria da Valorizzare.

175
0

Siglato un nuovo accordo di collaborazione tra l’editore de “IL GIORNALE DI CASORIA”  Carlo De Vita e l’artista Casoriano Fabio Carrasta, uomo creativo con alle spalle numerosi lanci di iniziative interessanti e di grande seguito.

“Casoria Shopping” è un progetto che mira ad essere una vetrina locale per le aziende e le attività commerciali del territorio.

Casoria è una Città che merita molto più della mediocrità in cui è precipitata: ormai la Città ottiene la ribalta delle luci, solo per eventi di cronaca nera o per la denuncia di ciò che non va.

Da anni il Giornale di Casoria è sul territorio un punto di riferimento per molti Cittadini a cui puntualmente vengono negati i diritti fondamentali per un civile svolgimento della vita quotidiana.

Numerose le battaglie condotte in questi anni in prima persona tramite il suo editore e l’intera redazione impegnati in diverse manifestazioni di interesse comune a difesa di inviolabili e sacrosanti diritti che ogni cittadino deve pretendere.

Pertanto è quasi naturale voler aderire a questo progetto e lo spirito con cui nasce l’accordo, fortemente voluto dai due intraprendenti imprenditori Casoriani, è quello di valorizzare ogni aspetto del territorio, oltre che stimolare i cittadini a partecipare in maniera attiva alla vita sociale ed economica della Città, nonché di valorizzare allo stesso tempo, ogni piccola iniziativa dei commercianti, affinché possano sempre più riconoscere le tante attività commerciali della nostra città, che spesso vengono ignorate portando ad investire il tempo e i soldi per lo shopping verso altre città.

Articolo precedenteRifiuti speciali in attesa di rimozione: il deposito illecito in via San Salvatore tra Casoria e Afragola
Articolo successivoCasoria retrò: un tuffo nel passato
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.