Home Casoria Il comune di Casoria attiva due nuovi numeri per dare supporto alle...

Il comune di Casoria attiva due nuovi numeri per dare supporto alle persone fragili.

265
0

 

Il sindaco Bene, nel consueto messaggio quotidiano ai cittadini, ha prima ringraziato i dipendenti comunali e tutti gli operatori che stanno assicurando i servizi necessari alla gestione della città, per poi comunicare un nuovo servizio a disposizione delle persone più fragili. Due numeri gestiti dall’assistenza sociale che si possono contattare per chiedere supporto e beni di prima necessità come ad esempio i farmaci. I numeri 0817053431 e 0817053421 saranno attivi il Lunedì e il Venerdì dalle 8 alle 14 e il Martedì e il Giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 17,30.

Ha inoltre invitato farmacie e supermercati a facilitare e favorire le file alle persone anziane e ha ringraziato infine tutti i cittadini che stanno rispettando l’invito a restare a casa contribuendo in maniera collaborativa il superamento di questo complicato momento.

Articolo precedenteCasoria: emergenza Coronavirus, le proposte del Movimento Cinque Stelle
Articolo successivoCOMUNICATO STAMPA URGENTE Ospedale S. Maria della Pietà di Casoria – Religiosi Camilliani AIUTACI AD AIUTARE!!!
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.