Home Cronaca & Attualità Il Comune di Arzano non ha più un sindaco: la sfiducia dei...

Il Comune di Arzano non ha più un sindaco: la sfiducia dei 13 consiglieri e la fine dell’ amministrazione Esposito!

300
0

Proprio questa mattina è arrivata la notizia della fine dell’ amministrazione comunale a guida del sindaco Fiorella Esposito: 13 consiglieri comunali hanno firmato con pugno deciso la loro sfiducia nei confronti del primo cittadino, con la presenza del notaio e protocollato!

I motivi che hanno condotto a questo triste epilogo sono da ricercare nella visione fallimentare che in molti hanno proprio nei confronti dell’ ormai ex amministrazione comunale , di conseguenza si è scatenato un processo che ha portato alla conclusione dell’ impegno di questa, sul comune di Arzano.

Lo scenario ricorda ciò che è successo di recente anche nel comune di Casoria proprio al termine dell’ anno 2018, come se ormai questo genere di colpi di scena possa essere tranquillamente considerato quasi una prassi.

Ciò che rimbomba in questo genere di notizie è la mancanza di unità, di conseguenza tutto prima o poi vacilla fino al crollo definitivo.

In tutto ciò, è sempre il cittadino che rimane con l’ amaro in bocca, ciò che un’ amministrazione dovrebbe unire in realtà poi divide.

Si spera sempre in un cambiamento autentico del modo di fare politica e di amministrare, bisogna fermarsi e capire che le strade già percorse porteranno ad errori già fatti.

Articolo precedente“Denuncia degli insegnanti della scuola ICS Puccini”: gli alunni preda della “Sindrome da Fortnite”
Articolo successivoLegalità e sviluppo del territorio, l’ assemblea pubblica che rende protagonista la città di Casoria
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.