Home Cronaca & Attualità Il cittadino segnala: incuria del territorio e atti di vandalismo in Via...

Il cittadino segnala: incuria del territorio e atti di vandalismo in Via Garibaldi ad Arpino

132
0

Come si evince dalle foto, ormai il marciapiede è allo stesso livello del manto stradale e la striscia di asfalto che conduce ad una scuola materna che dovrebbe fungere da viadotto sicuro per mamme e bambini, è costellato da radici,tombini e buche.

Sono numerose le richieste d’intervento e le raccolte di firme per il ripristino delle strade!

Da queste parti l’amministrazione ha avuto una grande fonte di voti che ha sistematicamente dimenticato il giorno dopo le elezioni e la scarsa cura del territorio ne è la prova lampante.

Via Garibaldi è teatro di rapine,furti e atti vandalici soprattutto nelle ore serali.

Di seguito la dichiarazione del cittadino:

”Anche in uno stato non florido come quello del comune di Casoria crediamo sia doveroso intervenire. L’ assenza di segnaletica,la fatiscenza del manto stradale e dei marciapiedi sono questioni che hanno bisogno di un interesse maggiore. Il tutto potrebbe essere risolto con un pizzico di impegno! Serve la volontà di intervenire in un contesto di continua crescita demografica e, dove vivono molte persone grazie al sostegno delle parrocchie,dei commercianti e dei privati. Grazie a tutti coloro che riescono a vedere uno spiraglio di speranza e cambiamento!’

Articolo precedenteFurti e atti vandalici stanotte a Casoria: vittima “Terranostra”, spazio verde autogestito
Articolo successivoApplicazione del microchip canino: la campagna di sensibilizzazione organizzata dalla Pro Loco Insieme per la Città di Casoria
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.