Home Sport Il Casoria vince e si piazza al quarto posto, commenti sulla partita...

Il Casoria vince e si piazza al quarto posto, commenti sulla partita contro il Marcianise

128
0

Il secondo recupero sorride al Casoria che batte il Marcianise 3-0. In classifica sale al quarto posto con 25 punti dietro al trio di testa, Afragolese-Puteolana e Frattese.
Terzo successo consecutivo, per un gruppo che non era partito proprio benissimo ma che man mano sta trovando la giusta quadra sotto la guida di Mister De Michele anche se ieri era squalificato e in panchina sedeva Liguori.
Parte subito forte il Casoria che al 5’ va in vantaggio con Cirelli che leggermente defilato insacca mettendo subito la partita in discesa. Il Marcianise risponde subito e rischia il pareggio ma Capasso salva su Allegretta.
Sannino, cecchino infallibile su punizione, esce al 17’ per un problema muscolare al suo posto Napolitano che dopo 10 minuti al 27’ serve a Ioio il gol del raddoppio. Ancora Capasso salva su Allegretta e permette al Casoria di chiudere la prima frazione con il doppio vantaggio.
Ripresa sulla stessa falsariga del primo tempo, partenza sprint del Casoria che al 53’ va vicinissimo al tris con un palo di Ventola, nella stessa azione Esperimento si guadagna un rigore che Ioio realizza chiudendo la gara.
Domenica al San Mauro arriva la Frattese che precede il Casoria in classifica a 29 punti, ottima occasione per i viola di accorciare ancora di più sul trio di testa.

Fonte News: pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedentel Napoli pareggia ad Anfield contro i campioni d’Europa
Articolo successivoSanità, Beneduce-Russo: “Servizio di farmacia obbligatorio anche per case di cura”
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.